Con l’inizio di giugno per Giulipas si apre una nuova era. Da oggi sul sito internet è presente il nuovo logo, creato mantenendo salda l’identità del marchio ma rivisitandolo in chiave moderna.
Proprio come è l’azienda lumezzanese che si basa su decenni di tradizione nella lavorazioni meccaniche ma è in continua evoluzione in base alle richieste del mercato, sempre più esigente e in continuo cambiamento.
Giulipas è un’azienda esperta in lavorazione tubi, cromatura, finitura e lucidatura metalli, da alcuni anni si occupa anche di taglio laser su materiali metallici e lavorazioni meccaniche per la provincia di Brescia, ma anche per il resto del Paese e per alcuni committenti europei.
Oltre al restyling del logo, Giulipas ha voluto puntare sull’immagine coordinata dell’azienda che quindi vedrà al centro della comunicazione il nuovo simbolo.
L’immagine coordinata è stata spalmata sui biglietti da visita, sulla carta intestata e sulle buste da lettera. Ma pian piano anche il parco mezzi sarà aggiornato con le stampe del nuovo logo.
Il nuovo logo Gulipas sarà al centro del lavoro in fase di valutazione per la creazione del nuovo catalogo. L’investimento in comunicazione è solo l’ultimo step del processo avviato dall’azienda di Lumezzane che negli ultimi anni si è munita di nuovi macchinari Fiber Laser Tube per soddisfare le richieste dei clienti sempre più esigenti e attenti ai costi.
Un altro reparto che ha visto nel corso degli ultimi anni un notevole sviluppo, è quello per il controllo qualità, composto da tre persone full time dedicate alla verifica della qualità degli articoli giunti alla fase del packaging pronti per la spedizione.
Personale qualificato, che di anno in anno viene formato per rimanere al passo con le novità introdotte all’interno dell’azienda, mantenendo così alti standard produttivi e di qualità.
A capo di tutti questi processi ci sono sempre i tre soci titolari che si suddividono le mansioni amministrative, la gestione del reparto produttivo, e la funzione commerciale.