Giulipas, azienda bresciana specializzata nel taglio laser tube e nella lucidatura dei metalli, crede nell’innovazione e nell’investimento di risorse per soluzioni moderne e lavorazioni precise e di alta qualità. L’azienda si è dotata quindi di una macchina per taglio laser tube per proporre ai suoi clienti tagli precisi senza sbavature.
Il vantaggio principale della tecnologia del Fiber Laser Tube è che riesce a tagliare anche i materiali altoriflettenti come ottone, rame e alluminio. Naturalmente, mantenendo la qualità del taglio a livelli elevati e assicurando velocità e precisione. Inoltre, la macchina per taglio laser tube di Giulipas velocizza il taglio su altri materiali più classici come ferro e acciaio inox per tempi di produzione ottimizzati. Infine, la tecnologia del taglio laser preserva l’integrità delle superfici dei metalli evitando graffi e sbavature. La lavorazione con taglio laser permette di ottenere direttamente un pezzo finito senza sbavature, pronto per essere assemblato evitando finiture successive.
Il fascio laser generato dalla macchina in dotazione a Giulipas realizza tagli di altissima precisione. Il laser, sottile solo 0,05 mm, garantisce quindi accoppiamenti perfetti per tagli senza sbavature fino a 6.500 mm di lunghezza senza troncature intermedie. La tecnologia Fiber Laser Tube ha permesso all’azienda di aprirsi agli ambiti dell’illuminotecnica e della carpenteria leggera, settori in cui il taglio laser di precisione è fondamentale.
La potente sorgente laser della macchina taglio laser tubi di Giulipas si adatta a lavorare anche sezioni speciali su disegno del cliente. L’azienda di Lumezzane è a completa disposizione per valutare ogni tipo di lavorazione personalizzata e verificarne la fattibilità.
Desideri conoscere cosa Giulipas può realizzare per la tua azienda con la sua macchina per taglio laser tubi? Contatta il team di tecnici esperti.