Giulipas è specializzata nel trattamento, sia estetico che protettivo, degli articoli metallici lavorati. L’azienda bresciana si dedica con precisione e puntualità ai trattamenti di cromatura, verniciatura e anodizzazione per proteggere e migliorare le superfici metalliche.
Ogni trattamento di cromatura, verniciatura e anodizzazione sui metalli ha l’obiettivo di preservare e proteggere le superfici per conferire qualità estetiche e performanti al prodotto.
La cromatura, il trattamento più richiesto dai clienti, dona al pezzo metallico valore funzionale ed estetico. Il rivestimento di cromo su ottone, alluminio, zama e acciaio inox per minuterie e tubolari fino a 3 metri di lunghezza è di altissima qualità. Quest’ultima è assicurata dall’attenta e accurata selezione di collaboratori esterni specializzati in questa lavorazione con cui Giulipas ha instaurato un rapporto di alta fiducia nel corso degli anni. I costanti e rigidi controlli prima e dopo la cromatura assicurano al cliente prodotti cromati eccellenti.
La verniciatura proposta da Giulipas è un procedimento di rivestimento delle superfici metalliche per decorare e donare un tratto estetico al metallo e proteggerlo dalla corrosione e dagli agenti aggressivi. Il processo elettrochimico dell’anodizzazione permette invece di rivestire il metallo con uno strato di ossido a scopo protettivo.
In che modo la cromatura, la verniciatura e l’anodizzazione proposte da Giulipas esaltano le caratteristiche dei metalli proteggendoli e migliorandone l’estetica?
Sei alla ricerca di un referente professionale e puntuale per cromatura, verniciatura e anodizzazione di componenti metalliche? Contatta Giulipas.