I rappresentanti di Giulipas parteciperanno come visitatori alla fiera leader a livello mondiale per l’illuminazione e la tecnologia dei servizi di costruzione per far visita ad alcuni Clienti che espongono prodotti realizzati grazie al taglio laser su tubo.
La fiera internazionale Light+Building riunisce i tre ambiti più rilevanti nella costruzione di edifici: illuminazione, elettrotecnica e automazione e si rivolge a tutte le figure che gravitano attorno alla concezione, pianificazione e gestione di edifici: architetti, ingenieri, progettisti, artigiani, commercianti ed investitori.
Giulipas ha realizzato negli ultimi anni, grazie al taglio laser su tubo, diversi progetti che saranno presentati proprio in occasione della fiera in Germania.
Quali sono gli interventi di cui si occupa Giulipas?
- Taglio laser su tubo per apparecchi di illuminazione tecnici e lampade
- Taglio laser su tubo per apparecchi di illuminazione decorativi per contract
- Taglio laser su tubo per apparecchi di illuminazione decorativi per la casa
- Taglio laser su tubo per componenti e accessori per l’illuminazione
- Taglio laser su tubo per apparecchi e sistemi per impianti elettrici
- Taglio laser su tubo per apparecchi e componenti elettrotecnici
Dal 18 al 23 marzo oltre 2.600 espositori presenteranno i loro prodotti innovativi nei settori dell’illuminazione, dell’ingegneria elettrica e della casa e dell’automazione degli edifici a Francoforte sul Meno. Alcuni tra questi sono stati realizzati proprio grazie alla tecnologia taglio laser su tubo offerta da Giulipas.
Gli espositori presenteranno le loro novità assolute a Light + Building nel quartiere fieristico di Francoforte. Di oltre 210.000 visitatori, quasi la metà proviene dall’estero. Tra i principali gruppi di visitatori vi sono architetti, architetti d’interni, designer, progettisti e ingegneri, nonché commercianti e rappresentanti dei settori della vendita al dettaglio e all’ingrosso e dell’industria.
Light + Building è una fiera per l’innovazione che copre tutti i sistemi di servizi di costruzione basati elettricamente; cerca di promuovere la pianificazione integrata dei sistemi di servizi di costruzione con uno spettro di prodotti unico, sia nella sua ampiezza che nella sua profondità.
La più grande fiera mondiale per l’illuminazione e l’ingegneria dei servizi di costruzione presenta soluzioni per ridurre il consumo energetico degli edifici, aumentando al tempo stesso i livelli di comfort al loro interno. Lo spettacolo copre tutto, dalla tecnologia LED e fotovoltaica ai veicoli elettrici, i modi “intelligenti” di utilizzare l’elettricità con “smart metering” e “smart grids”.