Giulipas incontrerà storici e nuovi partner commerciali alla fiera più importante del mondo per l’industria di trasformazione di tubi e tubature a Düsseldorf, in Germania L’appuntamento, in programma dal 16 al 20 aprile 2018, è l’occasione per entrare in contatto con nuovi partner commerciali, clienti e fornitori esperti nella lavorazione dei tubi.
La maggior parte degli espositori è molto soddisfatta dei contatti con i clienti e le collaborazioni avviate grazie a questa fiera. Il 60% dei visitatori della precedente edizione ha trovato nuovi fornitori, il 75% degli ultimi visitatori della fiera erano dirigenti con potere decisionale. Elevata internazionalità e competenza contraddistinguono i visitatori della fiera Tube 2018.
Per i pianificatori, i clienti e gli utenti non c’è nulla di più grande: The Tube è la fiera numero uno. Investitori, innovatori e leader del mercato mondiale si incontrano qui.
Durante i cinque giorni della fiera verranno presentate tecnologie innovative, nuove macchine e sistemi, nonché prodotti e servizi dell’industria di tubi e tubature.
Tube 2018 ospita 18 macchine ed attrezzature per la fabbricazione e lavorazione di tubi, così come materie prime, tubi e accessori, macchine usate, strumenti tecnologici di processo, utensili, la tecnologia di misurazione, controllo, regolazione e collaudo.
Gli accessori per tubi possono essere trovati nei padiglioni 16 e 17, il commercio di tubi e la produzione di tubi si possono trovare nei padiglioni 3 e 4, 7 e 16, mentre la tecnologia di formatura dei tubi segue nel padiglione 5. Macchinari, attrezzature e macchine per la lavorazione dei tubi sono presentati nei padiglioni 6 e 7a. Profili e tubi di plastica possono essere trovati nei padiglioni 3 – 7.0, 7a e 16 e 17.
Le inchieste persistentemente forti provenienti dalla Cina assicurano che un padiglione della Cina venga ripristinato. Sotto l’egida dello slogan “meet China’s expertise”, le aziende cinesi del settore fili, cavi e tubature si presenteranno insieme nel padiglione 16.
La produzione di Giulipas si rivolge a molteplici tipologie di prodotto, tuttavia la lavorazione dei tubi rimane il core business aziendale, per questo l’appuntamento in Germania è molto importante per confrontarsi con altri esperti nella lavorazione dei tubi.