Nei giorni del coronavirus, della preoccupazione per la salute dei nostri cari e del pensiero rivolto al lavoro, ci ha scaldato il cuore leggere l’articolo uscito l’11 marzo sul Giornale di Brescia. Consci dell’importanza della situazione attuale, speriamo di trasmettere una speranza agli imprenditori, raccontando la nostra esperienza, di come una difficoltà possa far nascere qualcosa di nuovo. Una storia fatta di successi ma anche di sacrifici, quella di Giulipas. Gli stessi che oggi questa situazione richiede e che siamo pronti a sostenere.
Nell’articolo comparso sul Giornale di Brescia si ripercorre la storia di Giulipas e le sue tappe più importanti. Siamo nati come attività specializzata nella lucidatura dei metalli, ma abbiamo saputo evolverci insieme al mercato. Con la flessibilità che pensiamo ci contraddistingua, abbiamo rimodellato il nostro lavoro, ampliando i servizi. Dal 2012 Giulipas si è dotata di strumenti all’avanguardia per alzare l’asticella: grazie al laser, la nostra azienda ha svoltato, credendo fortemente nelle lavorazioni tubi in ottica 4.0, nel taglio di tubolari in ottone in chiave tecnologica.
Nell’articolo pubblicato sul Giornale di Brescia si parla in particolare di due numeri che raccontato una storia e una realtà fatte di sfide, passione e impegno:
A sostegno dei nostri operatori, Giulipas investe in tecnologia, in strumenti 4.0 per la gestione ottimizzata dei lavori. L’obiettivo è sempre uno: la soddisfazione del cliente. E, a volte, riusciamo anche ad andare oltre le aspettative.
Ringraziamo il Giornale di Brescia per lo spazio dedicato e il giornalista Gianni Bonfadini per le parole dedicate a Giulipas.
Scarica qui l’articolo completo.