Lavorare ai tempi del coronavirus: non è semplice e soprattutto richiede un grande senso di responsabilità e tanta attenzione. L’obiettivo primario per Giulipas è tutelare il suo capitale umano, le persone che ogni giorno lavorano con impegno e dedizione.
Proprio per proteggere i nostri operatori e le loro famiglie, Giulipas ha preso una decisione importante riguardo la sua attività. L’intento è contenere l’emergenza Coronavirus in questo momento così particolare e delicato.
Da lunedì 16 marzo, fino a data da destinarsi, effettueremo una chiusura parziale per limitare al massimo la possibilità di contatto tra i nostri collaboratori e garantire le disposizioni di sicurezza imposte dall’ultimo Decreto.
Abbiamo messo al primo posto la salute del nostro staff. Di conseguenza, informiamo i nostri clienti che purtroppo ci saranno rallentamenti nelle consegne e si prevedono tempi di risposta più lunghi. Confidiamo nella comprensione e nell’appoggio dei nostri partner commerciali e auguriamo anche a loro e ai loro dipendenti di vivere nel modo più sereno possibile questa situazione di emergenza.
Giulipas rimane a completa disposizione di clienti e fornitori per confronti, comunicazioni e informazioni.