
Giulipas ha di recente potenziato la sua linea produttiva con la LT8.20: una macchina per il taglio laser dei tubi dalle caratteristiche innovative.
Si tratta di una soluzione d’avanguardia che incrementa produttività e flessibilità delle nostre lavorazioni. La macchina garantisce infatti prestazioni elevate e costanti su tutto il range di lavoro, su ogni livello di complessità del pezzo e con qualsiasi percorso di taglio.
Ecco alcune delle nuove funzionalità garantite dalla LT8.20.
La nuova macchina assicura a Giulipas il campo di lavoro più ampio per la massima versatilità d’impiego, compresi i tagli di sezioni speciali e le lavorazioni in 3D.
In particolare, la LT8.20 utilizza direttamente in macchina la tecnologia flowdrill. Usata prevalentemente in concomitanza di fori filettati, permette su tubi di spessore contenuto (1-3mm) di aumentare lo spessore in quel punto per deformazione termica e di conseguenza al filetto di avere maggior resistenza. Si riesce ad ottenere, da una parete con spessore 2mm, uno spessore filettabile anche di 7-8mm. Tale filettatura viene eseguita tramite rullatura.
Cerchi un’azienda che soddisfi in modo rapido e flessibile le tue esigenze? Giulipas è un partner efficiente e con grande esperienza nel taglio laser di tubi, anche su materiali alto riflettenti come alluminio, ottone e rame.
Contattaci per maggiori informazioni.