Ne avevamo già parlato sul nostro blog un paio di anni fa, quando abbiamo presentato la moto Brx 251 realizzata dagli studenti dell’Università di Brescia in collaborazione con il gruppo GIVI. In quell’occasione Giulipas, oltre al contributo economico, ha fornito agli studenti bresciani le sezioni tubolari per il telaio della moto tagliate con i macchinari fiber laser tube di ultima generazione.
Anche quest’anno si rinnova l’impegno di Giulipas, che continua a investire e a credere nelle nuove generazioni e nei progetti universitari di questo calibro. La stessa tipologia di moto progettata negli anni scorsi è stata sottoposta a un nuovo team di studenti dell’Università di Brescia e realizzata con il nome Brx 252. Lo scopo dell’iniziativa è rimasto lo stesso: progettare una moto da corsa per la competizione tra università Motostudent.
Quest’anno l’impegno di Giulipas si è concretizzato nella fornitura dei tubi del telaio della motocicletta realizzati da taglio laser e di alcuni piegati realizzati da un partner del distretto industriale di Brescia.
I ragazzi dell’Università di Brescia GIVI Unibs Motorsport ci hanno ringraziato con un bel messaggio pubblicato sui social network e che condividiamo qui sotto:
“Oggi vorremmo spendere due parole per chi ci sostiene sempre.
Tutto quello che facciamo viene supportato da loro, i nostri Sponsor, che credendo in noi ci danno la forza di andare avanti ogni giorno.
Ed è anche grazie a loro se il nostro obiettivo non può che essere quello di continuare a migliorare anno dopo anno, guardando avanti verso il prossimo traguardo.
Vogliamo esprimere la nostra gratitudine nei confronti di Giulipas, che ha tagliato laser i tubi del nostro telaio.
Giulipas è un’azienda bresciana specializzata nella pulitura di metalli e vi potrà offrire vari servizi, tra i quali: Fiber laser tube, lucidatura automatica e manuale, smerigliatura e satinatura e molto altro ancora.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il loro sito: http://www.giulipas.it
Vi ringraziamo per tutti gli sforzi fatti e per averci dato la possibilità di realizzare i nostri obiettivi!”
Grazie a voi ragazzi per tutto l’entusiasmo e l’interesse che mettete in ciò che fate.
Buona fortuna!