+39 030 8921490 Contattateci per informazioni
Italiano      English
Servizio taglio laser tubi

NEWS

Servizio taglio laser tubi: Giulipas è l’esperto del Fiber laser tube

24 apr 2019

Giulipas, azienda bresciana specializzata nella pulitura dei metalli dal 1985, offre un servizio di taglio laser tubi all’avanguardia, caratterizzato da precisione e puntualità. Giulipas propone una prestazione completa al cliente per fornire un semilavorato di qualità e pronto per il montaggio. Scopri di più sul servizio di taglio laser tubi metallici a Brescia.

Come è riuscita Giulipas a imporsi sul mercato con il suo servizio di taglio laser tubi metallici?

Grazie agli investimenti che hanno riguardato sia nuovi macchinari per il suo servizio di taglio laser tubi metallici che l’attenta formazione dei suoi tecnici specializzati, Giulipas è l’esperto sul mercato del Fiber laser tube. La specializzazione dell’azienda di Lumezzane sui profili tubolari inizia negli anni 90, quando il mercato della pulitura dei metalli vive un’espansione. Giulipas accoglie la dinamicità del mercato ampliando la sua gamma di servizi al cliente, garantendo standard qualitativi eccellenti grazie a macchinari all’avanguardia e al suo staff di esperti.

Servizio di taglio laser tubi a Brescia: Giulipas tra i primi in Italia ad usate questa tecnologia

Nel 2012, quando Giulipas acquista il macchinario per taglio laser fibra su tubo, è la terza in Italia ed essersi dotata di questa tecnologia. Ciò ha permesso all’azienda lumezzanese di costruire negli anni un’esperienza e un know-how importanti, che ne fanno un esperto nei servizi di taglio laser tubi. Gli investimenti hanno permesso a Giulipas di aprirsi a materiali come ferro e inox. Le innovative attrezzature Fiber laser tube, grazie alla sorgente laser in fibra, permette infatti il taglio di materiali altoriflettenti (alluminio, ottone, rame) assicurando qualità di taglio e velocità di lavorazione. Il servizio di taglio laser tubi di Giulipas assicura:

  • Accoppiamenti perfetti
  • Lavorazioni prive di troncature intermedie
  • Possibilità di lavorare sezioni aperte
  • Tagli precisi anche su materiali altoriflettenti

Sei alla ricerca di un partner affidabile che metta a tua disposizione tutta l’esperienza e il know-how per un servizio di taglio tubi laser impeccabile? Contatta gli esperti di Giulipas.