+39 030 8921490 Contattateci per informazioni
Italiano      English
Lucidatura industriale metalli

NEWS

Lucidatura industriale metalli: novità in arrivo

21 gen 2019

È in arrivo una grande novità per il 2019 in casa Giulipas: sta per aggiungersi al parco macchine per il trattamento di lucidatura dei metalli un nuovo strumento di ultima generazione.

La ditta specializzata nella pulitura e nella lucidatura industriale dei metalli ha provveduto all’acquisto di una nuova macchina per continuare a garantire standard qualitativi eccellenti e massima flessibilità ai clienti.

Questa nuova apparecchiatura sarà in arrivo nelle prossime settimane e la sua tecnologia permette di considerarla un macchinario 4.0: sarà possibile, infatti, controllare da remoto le attività e la raccolta dati.

Lucidatura industriale metalli: il nuovo macchinario 4.0

L’interconnessione tra macchina e capitale umano è il concetto su cui si basa l’Industria 4.0 per gestire al meglio la produzione e l’efficienza di un’azienda. La nuova macchina per il trattamento di lucidatura dei metalli interverrà in questo senso, andando a migliorare del 30% la produttività grazie a soluzioni tecniche adottate e sviluppate attraverso il confronto tra il costruttore e l’esperienza di Giulipas.

Anche la qualità del prodotto finale sarà migliorata, rispettando ancora di più i rigidi parametri di qualità che la storica azienda ha sempre sostenuto, anche come eredità delle esigenze dei propri clienti.

La nuova macchina per la lucidatura industriale dei metalli potrà lavorare tubi tondi, quadrati e rettangolari fino a 1500 mm: sarà quindi in grado di trattare un’ampia gamma di richieste e offrire una finitura superficiale di grande impatto visivo e ottimo risultato funzionale.

Cercare di proporre continuamente il meglio resta uno dei valori fondamentali su cui si basa l’attività di Giulipas, che ricerca costantemente soluzioni per affinare il rapporto con il cliente e il livello di qualità dei servizi proposti.

Contatta Giulipas per sottoporre eventuali richieste sulla lucidatura industriale dei metalli e ottenere un preventivo personalizzato.