Per Giulipas, leader nel taglio laser su profili tubolari per Brescia e provincia, anche quest’anno è in visita alla fiera Cersaie, il salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, in corso a Bologna fino a venerdì 28 settembre 2018. Il Salone Internazionale è un appuntamento ormai fisso per chi vuole conoscere le nuove soluzioni estetiche e tecnologiche del campo. Ma anche un’occasione per Giulipas per conoscere nuovi clienti e visitare quelli storici del settore Arredobagno con i quali l’azienda lumezzanese collabora da tempo per il taglio laser su profili tubolari ma anche per lavorazioni meccaniche in genere.
Quest’anno sono tredici le realtà presenti targate «Bs» (su 869 espositori totali): All.Pe, Artis, Bianchi Rubinetterie, Bonomini, Cotali, Demm Rubinetteria, Federchemicals, Fro-Mac, Ibb, Omp Tea, Palazzani-Plavisdesign, Pentagono Rubinetterie e Technova.
5 giorni in cui aziende internazionali incontrano architetti, progettisti, contractors, rivenditori, ma anche fornitori come appunto Giulipas, per mostrare in anteprima le nuove tendenze per superfici ceramiche, carte da parati, parquet, marmo e tutto ciò che fa tendenza nel mondo dell’Arredobagno.
Cersaie 2018 è come sempre organizzata in due sezioni di esposizione principali, Ceramica e Arredobagno, che faranno da punti centrali rispetto alle numerose iniziative che si svolgeranno nei giorni del salone.
Ricerca di nuove soluzioni estetiche e miglioramento qualitativo sono le parole di questa nuova edizione di Cersaie. La sezione Arredobagno, dove espongono numerosi clienti di Giulipas, presenterà apparecchiature igienico-sanitarie innovative, nonché complementi e oggettistica per personalizzare in modo funzionale il proprio bagno senza rinunciare al piacere estetico di un buon design.
Alla base delle lavorazioni dei prodotti presentati in fiera c’è, in molti casi, l’esperienza e la tecnologia di Giulipas utilizzata per il taglio laser su profili tubolari.