Giulipas mette a disposizione le più moderne attrezzature Fiber Laser Tube per tagliare tubi di materiali altoriflettenti come alluminio, rame o ottone. L’evoluzione della tecnologia del taglio laser e gli investimenti fatti dall’azienda in questa direzione, rendono possibili tagli laser su materiali che fino a ieri erano di difficile lavorazione. Il parco macchine dell’azienda soddisfa quindi anche la necessità di intervenire su materiali riflettenti, assicurando un risultato finale accurato e preciso.
Il fascio laser sottile (solo 0,05 mm) permette di ottenere tagli netti e puliti. Solo la tecnologia più performante è in grado di produrre tagli per accoppiamenti perfetti. Ottenere quindi pezzi pronti all’accoppiamento significa migliorare la produttività e ridurre i costi, in quando non sono richieste finiture ulteriori. Il servizio di taglio laser tubi in alluminio fornito da Giulipas è perciò sinonimo di precisione e performance.
Gli spessori massimi su cui Giulipas può intervenire variano in base al materiale di cui è composto il tubo. Per l’alluminio, nello specifico, questo valore è pari a 5 mm di spessore. Inoltre, l’azienda è in grado di lavorare su tubi in alluminio fino a 6000 mm di lunghezza, anche integralmente, senza effettuare troncature intermedie.
La tecnologia Fiber Laser Tube di qualità ha permesso all’azienda di offrire il suo know-how in nuovi mercati come l’illuminotecnica, la carpenteria leggera e l’automotive. Tutti ambiti in cui è richiesto un servizio di taglio laser tubi in alluminio rapido, efficiente e preciso.
Cerchi un partner per il taglio laser di tubi in alluminio di massima precisione? Contatta Giulipas, l’azienda che investe costantemente nelle tecnologie più avanzate.