+39 030 8921490 Contattateci per informazioni
Italiano      English
attrezzature Fiber LaserTube

NEWS

Giulipas, azienda dotata di attrezzature Fiber LaserTube augura buon Natale.

14 dic 2016

Giulipas, azienda dotata di attrezzature Fiber LaserTube per le provincie di Brescia, Bergamo, Milano, ma anche per il resto del Paese, vuole augurare un sereno Natale e un felice anno nuovo a clienti, dipendenti e collaboratori. L’azienda resterà chiusa dal 24 dicembre al 1° gennaio e il giorno dell’Epifania, per riprendere la normale attività lavorativa il 9 gennaio.

Giulipas, oggi dotata di sofisticate attrezzature Fiber Laser Tube, nasce ufficialmente nel 1985 a Lumezzane, distretto industriale conosciuto in tutto il mondo per la laboriosità e l’ingegno imprenditoriale dei suoi abitanti, e cresce nel corso degli anni con precisi obiettivi: qualità, esperienza e serietà.

Negli anni Giulipas si afferma come azienda di indubbia competenza nella pulitura dei metalli, ma in un clima di apertura ed espansione, vengono costantemente integrate nuove tecnologie per ampliare le tipologie di produzione come le prime macchine di lucidatura automatica per tubi metallici e minuterie.

Vengono anche fatti nuovi investimenti su macchine di lucidatura ancor più efficienti e produttive, avendo così la possibilità di aver produzioni giornaliere elevate mantenendo standard qualitativi eccellenti specializzandosi su profili tubolari. Contemporaneamente, si affiancano alla lucidatura metalli anche le prime macchine di smerigliatura. Negli ultimi anni l’azienda si è inserita nella produzione di articoli di alta qualità. Questo voleva dire alta flessibilità su piccole serie, e controllo di processo ancor più elevato per garantire il rigido standard richiesto dalla clientela.

Oggigiorno la produzione di Giulipas si rivolge a molteplici tipologie di prodotto, tuttavia la lavorazione dei tubi rimane il core business aziendale. Giulipas ha sviluppato nel tempo macchine specifiche per l’effettuazione ottimizzata di filettatura, foratura, smussatura, tranciatura dei tubi. Queste macchine permettono il contenimento dei tempi di attrezzaggio e di lavorazione e nel contempo garantiscono di ridurre a zero i rischi di danneggiamento della superficie del prodotto a seguito della manipolazione dei pezzi necessaria per la lavorazione.