Il processo di piegatura e curvatura di profili tubolari in metallo è una lavorazione che richiede esperienza e macchinari performanti. Giulipas li ha entrambi per soddisfare il mercato della lavorazione di tubi in inox, anche grazie alla stretta collaborazione con partner esperti che supportano Giulipas da anni nei progetti più complessi.
Fino a 30 anni fa, la richiesta di piegatura di tubi in acciaio inox era limitata ai tubi tondi o ai tubolari con sezione quadrata. Negli ultimi anni, invece, si sono moltiplicati gli impieghi di questi prodotti, andando a toccare ambiti come il design e l’architettura. Non solo, quindi, elementi strutturali anonimi, ma veri e propri oggetti di design, impiegati dai progettisti di tutti il mondo (corrimano per scalinate particolari, lampade di design, eccetera). Da qui la necessità di ottenere profili metallici curvi perfetti nella forma e rifiniti nei dettagli e nelle superfici.
Come ottieni la massima precisione di una curvatura di tubi in metallo? Sicuramente affidando le lavorazioni di piegatura di tubi in acciaio a un partner in grado di consigliarti la soluzione performante perfetta per le tue esigenze e che metta a tua disposizione tecnologia e know-how.
L’efficienza di Giulipas diventa anche la tua. Grazie agli strumenti e ai macchinari di cui dispone, l’azienda di Lumezzane consegna tubolari e tubi curvati, seguendo il progetto del cliente, nel minor tempo possibile, per garantire risparmio di tempo e possibilità di installare in breve tempo i pezzi lavorati.
Cerchi un partner che si occupi di piegatura e curvatura di tubi in acciaio inox garantendo la massima qualità al minor tempo? Scegli Giulipas e contattaci per un preventivo.