+39 030 8921490 Contattateci per informazioni
Italiano      English
macchina taglio tubi laser LT8.20

NEWS

Giulipas raddoppia lo spazio produttivo taglio tubi per moltiplicare l’efficienza

07 set 2022

Giulipas, da gennaio 2022, ha realizzato un importante ampliamento della superficie produttiva di lavorazione tubi del suo stabilimento di Lumezzane, portandola da 3mila a ben 6mila metri quadri.

Questo ampliamento rientra a pieno titolo nel costante impegno dell’azienda a migliorare produttività ed efficienza della sua attività di taglio laser tubi, a tutto vantaggio dei suoi clienti.

Aumentare la superficie produttiva significa dare maggiore spazio a macchinari più avanzati per lavorazioni sempre più sofisticate. Ma non solo: ci ha permesso di ampliare notevolmente anche l’area dedicata a fornire servizi al cliente.

ampliamento spazi produttivi lavorazione tubi

Perché abbiamo ampliato la superficie produttiva

Nello specifico, l’ampliamento del nostro stabilimento ci ha permesso di:

  • installare il nuovo macchinario LT8.20, una soluzione d’avanguardia che incrementa produttività e flessibilità della nostra linea di taglio laser tubi;
  • aumentare la produttività;
  • disporre di un magazzino decisamente più ampio;
  • allestire 700 mq di nuovi uffici, che ci permettono di offrire un più accurato servizio di assistenza e consulenza tecnica ai nostri clienti.

nuovi spazi produttivi Giulipas

Cerchi un’azienda che soddisfi in modo rapido e flessibile le tue esigenze? Giulipas è un partner efficiente e con grande esperienza nel taglio laser di tubi, anche su materiali alto riflettenti come alluminio, ottone e rame. Contattaci per maggiori informazioni.