+39 030 8921490 Contattateci per informazioni
Italiano      English
covid-lavori-giulipas

CASE HISTORY

Taglio tubi metallici per l’ospedale Fiera di Rho: Giulipas e l’emergenza Covid

16 apr 2020

Come già comunicato in una news precedente, a causa del Covid-19, Giulipas sta lavorando a regime ridotto per permettere alla sua squadra di operare in sicurezza e nel massimo rispetto delle regole vigenti per il contenimento del Coronavirus.

Questa parziale frenata della produzione non ci ha impedito di contribuire con impegno e senso di responsabilità, nel nostro piccolo, a un progetto fondamentale: la costruzione del nuovo ospedale di Rho. Questa struttura ospedaliera è stata progettata per sostenere gli ospedali italiani nella gestione dei malati di Coronavirus: Giulipas ha fornito tubolari metallici tagliati con il laser per conto di un’importante azienda medicale italiana, incaricata della fornitura di strutture particolari.

I nostri tubi tagliati su misura per l’ospedale di Rho

Giulipas ha tagliato su misura, con estrema precisione, dei tubolari con sezione rettangolare da 25x10cm in INOX AISI 304, come richiesto dall’azienda medicale che ci ha commissionato il lavoro. Certamente si tratta di un intervento piccolo se paragonato alla complessa macchina di servizi e lavorazioni che è stata messa in moto per la realizzazione del nuovo ospedale di Rho, ma ci riempie di orgoglio e di speranza pensare di avere contribuito, anche solo in piccola parte, a questo importate progetto.

Giulipas ringrazia chi ha scelto la sua professionalità, l’esperienza e la precisione nel taglio di questi tubolari metallici, che mai come in questo momento assumono un significato così importante per noi.